La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

#Istat, continua a crescere la diffusione delle #tecnologie #ICT nel nostro Paese https://t.co/hG947Qj1dc
Maggiore #cautela nella pianificazione della #politica di #bilancio per l’#economiaslovena https://t.co/SSop1tM1s9
#Discovery intende costruire l’#ecosistema #media sul #ciclismo numero uno al mondo, attraverso una nuova… https://t.co/JsOww127H3
#TAHA’A, l'#isola dall'aria che profuma di #vaniglia https://t.co/eZ967iW1sF’a,-l-isola-dall-aria-che-profuma-di-va… https://t.co/cF5HaLzvLo
#Aziendetedesche in Italia, ricerca condotta da #IntesaSanpaolo per la Camera di Commercio Italo-Germanica #AHKhttps://t.co/9HmeZhdJc0

in collaborazione con:  

   

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE MOZAMBICO

 

Il Mozambico è un mercato dalle ampie potenzialità con un ambiente favorevole per gli investimenti stranieri.

Risorse minerarie, esplorazione di gas naturale, petrolio, agricoltura e trasporti sono stati settori di investimenti negli ultimi anni.

Importante la presenza di imprese italiane nelle costruzioni, nell' agricoltura (biomasse) e nei servizi.

Nell'edizione di Marzo di Tribuna Economica, grazie alla collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Maputo e alla nostra intervista all'Ambasciatore Conticelli, sarà dato ampio spazio all'economia del  Mozambico e alle sue potenzialità.

Nei nostri articoli di approfondimento forniremo al lettore una panoramica a 360 gradi sulle possibilità che offre il mercato agli imprenditori italiani che intendono investire nel Paese e sulle attuali condizioni dello scambio commerciale Mozambico-Italia.

  

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners  Assocamerestero e Promos. 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT