CCIR

I TWEET

RT @assocamestero: Volge al termine la seconda giornata della Convention Mondiale delle CCIE: si è approfondito le prospettive di sviluppo…
4,3 milioni di imprese attive nell’ #industria e nei #servizi di mercato occupano 16,1 milioni di addetti (Istat) https://t.co/WZsOa0e2XT
#ABI, punto sul recepimento della PSD2 in Italia e in Europa https://t.co/VkSeigL5vC
#Eni rafforza la presenza nel Bacino del #NordBerkine in #Algeria. Firmato un accordo con #Sonatrachhttps://t.co/eenSwJ1Rh3

 

 

L’articolo 57-bis D.L n. 50/2017 convertito in legge con modificazioni, dalla L. n. 96/2017, descrive in modo esaustivo i vantaggi per gli investimenti pubblicitari sulla carta stampata.

In sintesi, dal 2018, investendo l’1% in più in pubblicità su giornali cartacei rispetto all’anno precedente, è possibile godere di un credito d’imposta fino al 75% per il costo degli stessi investimenti. Il credito può essere utilizzato anche a saldo di contributi erariali o Inps.

 

Clicca qui per la legge approvata in Senato.

 

Tribuna Economica ti offre un vantaggio in più: investendo nell’edizione cartacea con un formato pari o superiore a mezza pagina, il 50% dell’Iva la paghiamo noi.

 

Contattaci per maggiori per informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
EN IT